L'Abbraccio Casa Famiglia per Anziani

L'Abbraccio è una casa famiglia per anziani che si occupa di offrire ospitalità ed assistenza h24 a tutti i propri ospiti.

Uno staff composto da professionisti esperti e qualificati si occuperà di fornire una pronta e valida risposta a qualsiasi esigenza. Ubicata a Monte San Pietro, delizioso borgo facente parte della provincia bolognese, questa casa per anziani consta di quattro sedi.

Tre di queste sono situate nella frazione di Monte San Giovanni, con quella restante che è invece ubicata nella frazione di Montepastore. Ciascuna di queste residenze è in grado di assicurare ospitalità ad un numero di ospiti compreso fra le 4 e le 6 unità.

Si tratta di una struttura il cui intento è quello di garantire un alloggio confortevole sia agli anziani che non sono autosufficienti sia a coloro che lo sono in maniera parziale.

Cosa Offriamo

L'offerta si rivolge infatti a soggetti che a causa di diverse condizioni o patologie non possono tra le mura casalinghe godere di un'assistenza adeguata.

L'obiettivo principale di questa struttura è quello di stimolare il benessere sia fisico che psichico di ogni singolo ospite. Negli ambienti vengono periodicamente organizzate attività volte a stimolare la collaborazione ed il dialogo tra gli ospiti. In tal modo si darà vita ad un ambiente accogliente ed ospitale.

Ciascun ospite avrà poi la possibilità di usufruire di sedute fisioterapiche svolte da professionisti. Il livello qualitativo delle prestazioni offerte è molto elevato. La qualità interesserà ogni aspetto della quotidianità dell'anziano, dall'alimentazione fino ad arrivare all'alloggio vero e proprio.

Forniamo agli ospiti attività di intrattenimento, animazione, sport e fisioterapia. Il manager Cavazzini Lorena, si dedica a servire gli ospiti per farli sentire come a casa loro.

Il nostro motto è " la dignità umana è la nostra missione ".

L' Abbraccio Casa Famiglia per anziani a Parma, è un appartamento con ampio terrazzo e giardino. Gli anziani autosufficienti e non autosufficienti possono godere di assistenza infermieristica 24 ore su 24.